giovedì, Aprile 25, 2024

Mugnano, in 2 giorni intera famiglia in carcere per spaccio di droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo l’arresto di un 46enne a Mugnano di Napoli in un blitz antidroga i carabinieri sono tornati a casa dell’uomo e hanno sorpreso questa volta il figlio 23enne e la madre del ragazzo.

Dopo due giorni dall’arresto di un 46enne a Mugnano di Napoli in un blitz in cui erano stati rinvenuti e sequestrati 4.495 euro in contanti e 100 grammi di hashish, i carabinieri sono tornati nell’appartamento dell’uomo. A finire in manette, questa volta, il figlio 23enne e la madre del ragazzo nonché moglie dell’arrestato. I militari hanno trovato nella disponibilità del 23enne 800 euro in contanti e due borse con all’interno 600 dosi tra hashish e marijuana per un peso complessivo di un chilo e mezzo di droga.

Nella disponibilità della donna, una busta con dentro 5 panetti di hashish: 500 i grammi. Sequestrati anche 16 proiettili calibro 38 special. Infine, in un locale della famiglia, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due dispositivi conta banconote e una bilancia elettronica. Madre e figlio sono nei carceri di Pozzuoli e Poggioreale in attesa di giudizio per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie