giovedì, Aprile 25, 2024

Movida a Napoli: ancora una rissa notturna all’esterno dei baretti di Chiaia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: rissa all’esterno di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia (nel cuore della movida partenopea).

Ancora una rissa notturna in vicoletto Belledonne a Chiaia, ovvero nel cuore della movida di Napoli. Come riporta “Il Mattino”, verso le quattro di ieri mattina, giovedì 16 luglio, è scoppiata una zuffa tra alcuni soggetti all’esterno di un bar, tra calci, pugni e coltelli.

Un caos tale che, come accade troppo spesso, ha svegliato nel cuore della notte i residenti, i quali hanno denunciato l’accaduto alle Forze dell’ordine: “Abbiamo terminato il nostro riposo alle quattro del mattino -dichiara un professionista che abita in zona-. Siamo stati svegliati di soprassalto per le urla e ci siamo affacciati. Abbiamo assistito a scene di violenza, al termine di una rissa. Abbiamo visto persone che scappavano a piedi o in sella agli scooter, poi abbiamo assistito al ritorno di altre persone sul posto, sempre con fare minaccioso. Si erano affrontati, urlavano, si aizzavano gli uni contro gli altri, brandivano coltelli. È vergognoso che in una strada napoletana sia tollerata una situazione di tale illegalità, con enormi disagi a cittadini onesti e perbene”.

Stando a quanto emerso fino a questo momento, è probabile che si siano affrontati alcuni soggetti legati ad ambienti malavitosi dei Quartieri Spagnoli. Elementi che spesso stazionano nella zona, sempre nei pressi di alcuni incroci, dove spacciano droga (soprattutto hashish e cocaina).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie