sabato, Aprile 20, 2024

Mostra d’Oltremare, torna il Festival dell’Oriente: appuntamento a settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Festival dell’Oriente 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli dopo due anni di stop: appuntamento nei weekend del 10-11 e 17-18 settembre.

Dopo il grandissimo successo del Comicon, la Mostra d’Oltremare di Napoli si prepara ad accogliere un altro evento molto atteso dopo due anni di stop, ovvero il Festival dell’Oriente 2022.

L’annuncio è stata dato ufficialmente sulla Pagina Facebook del Festival che, dopo aver ringraziato i partecipanti all’evento di Milano Malpensa, hanno comunicato il prossimo ritorno nella città partenopea. Il complesso fieristico di Fuorigrotta accoglierà la manifestazione per due weekend consecutivi, quelli del 10-11 e 17-18 settembre.

I visitatori avranno l’opportunità di visitare numerosi stand dedicati alla cucina orientale e alla ristorazione etnica, tra sushi, sashimi, cous cous e tantissimi altri piatti tipici dell’Oriente.

Ma non è tutto, visto che il Festival dell’Oriente ospiterà anche spettacoli e prodotti di artigianato, giochi, articoli per lo joga, spezie, incenso e tanto altro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie