sabato, Aprile 20, 2024

Mostra d’Oltremare: il ritorno dello spettacolo della Fontana dell’Esedra

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Mostra d’Oltremare: fino a domenica 6 giugno giochi d’acqua, luci e musica nel suggestivo spettacolo serale della Fontana dell’Esedra. Ecco gli orari.

Il graduale ritorno alla normalità porta con sé anche la bellezza della Fontana dell’Esedra presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Come annunciato sulle pagine social del complesso fieristico di Fuorigrotta, fino a domenica 6 giugno andrà in scena il tradizionale e suggestivo spettacolo serale di acqua, musica e luci della Fontana dell’Esedra.

L’impianto per la diffusione audio è composto da 44 altoparlanti da 800 watt l’uno. Sono presenti 900 proiettori per i giochi di luce, con infinite possibilità di colore, che offrono uno spettacolo estremamente suggestivo e decisamente indimenticabile.

Gli orari per assistere ed ascoltare tale bellezza sono i seguenti: martedì 1 giugno 20.40; dal 2 al 6 giugno ore 20.40 e 22. Per tutte le serate il prezzo di ingresso è di 3 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie