sabato, Gennaio 31, 2026

E’ morta Catherine O’Hara, l’addio di Macaulay Culkin all’attrice

L’addio a Catherine O’Hara dal mondo di Hollywood. L’attrice si è spenta all’età di 71 anni dopo una malattia. 

Catherine O’Hara, l’attrice nota per i suoi ruoli in film come “Mamma, ho perso l’aereo” e “Beetlejuice”, così come in serie TV come “SCTV” e “Schitt’s Creek”, è morta il 30 gennaio. O’Hara è deceduta nella sua casa a Los Angeles dopo una breve malattia, come riportato dall’Ansa e dal sito TVLine. Aveva 71 anni.

Tante le star che hanno omaggiato Catherine O’Hara. “Mamma. Pensavo avessimo tempo”, ha scritto su Instagram Macaulay Culkin, che ha interpretato Kevin, il figlio di O’Hara in “Mamma, ho perso l’aereo” e “Mamma, ho perso l’aereo 2”. “Volevo di più. Volevo sedermi su una sedia accanto a te. Ti ho sentito. Ma avevo ancora molto da dire. Ti voglio bene. Ci vediamo più tardi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania)

Pedro Pascal, che ha lavorato con Catherine O’Hara in “The Last of Us” della HBO, ha ricordato i momenti trascorsi sul set. “Eternamente grato. C’è meno luce nel mio mondo, questo mondo fortunato che ti ha avuto, ti custodirà, per sempre. [Amore] sempre. L’unica e SOLA [Catherine O’Hara].”

Ron Howard, che ha lavorato con l’attrice in numerosi progetti, la ricorda come una “persona, artista e collaboratrice meravigliosa” in un post affidato a X. “Questa è una notizia sconvolgente… Ho avuto la fortuna di dirigere, produrre e recitare in progetti con lei che diventava ogni anno più brillante.”

Latest Posts

Ultimi Articoli