venerdì, Aprile 26, 2024

Morbius, ecco il nuovo trailer del film [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Morbius, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del cinecomic targato Sony, con protagonista Jared Leto nei panni del vampiro della Marvel.

Arrivano le ultime anticipazioni di Morbius, ultimo film della Sony con protagonista l’attore e cantante Jared Leto. La Sony ha scelto un altro personaggio legato al filone di Spiderman, dopo i due film dedicati al Venom di Tom Hardy.

Questa la trama del film: “Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Tuttavia, durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo”.

Morbius, ecco il nuovo trailer del film [VIDEO]

Oltre a Leto, nel cast troviamo Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e, soprattutto, Michael Keaton. Quest’ultimo ha generato un grande interesse attorno al film perchè, come apparso nel primo trailer del film, riprende i panni de L’Avvoltoio, altro nemico di Spiderman, già apparso nella saga a lui dedicata.

Ecco il trailer del film.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie