martedì, Ottobre 19, 2021

Monteforte Irpino, furto di prodotti per la cura del corpo: denunciata una 20enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Monteforte Irpino: i Carabinieri hanno denunciato una donna di 20 anni per il furto di costosi prodotti per la cura e benessere del corpo all’interno di un supermercato.

La pattuglia della Stazione di Monteforte Irpino era impegnata in un servizio perlustrativo quando è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove era stata segnalata la presenza di una ragazza che stava rubando costosi prodotti per la cura e benessere del corpo.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una ventenne del posto, con a carico precedenti di polizia, la quale all’esito di perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata.

Per la predetta è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuta responsabile del reato di “Furto aggravato”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie