sabato, Aprile 20, 2024

Moda autunno 2020: scopriamo le principali tendenze

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Moda autunno 2020: ecco quali saranno le principali tendenze in vista della prossima stagione. Colori intensi e tanto altro.

L’estate sta finendo, per cui anche per la moda autunno 2020 si avvicina la stagione con le nuove tendenze: sono dunque in arrivo tutte le novità in fatto di outfit ed accessori. Come riporta “Today”, i colori chiari la faranno da padrone.

Ad esempio, torna di gran moda il rosso, per cui la tendenza è quella di creare veri e propri dei veri e propri red total look, ma se non si è così audaci si può optare per un cappotto o un pantalone, o ancora una maglia oversize in lana molto spessa.

Per quanto riguarda frange e catene, anch’esse saranno tra le principali tendenze moda della moda autunno inverno 2020-2021. È ovvio che le catene sono l’ideale per chi adora lo stile più rock e ha sempre avuto una passione per gli elementi decorativi metallici, come le borchie.

Inoltre, avranno successo anche maglioni a trama grossa o cappotti over con stampe che richiamano quadri astratti saranno i tratti distintivi per chi vuole osare nella prossima stagione. Senza dimenticare il cardigan di lana, possibilmente oversize, come tutta la tendenza delle ultime stagioni (camicie, abiti, maglie).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie