martedì, Marzo 19, 2024

Moda autunno-inverno per le donne: l’ultima tendenza è il layering

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Moda autunno-inverno 2020: l’ultima tendenza per le donne è il layering (ovvero “strato su strato”). Gettonati anche i cardigan di lana.

Una delle parole chiave per la moda autunno-inverno 2020 per le donne è layering, ovvero che si costruisce “strato su strato”.

Come riporta “Tgcom24”, saranno parecchio gettonati preziosi capi minimal ma fondamentali per il guardaroba di ogni donna. Il cashmere si presta benissimo, essendo leggero e vestibile per il sotto ma anche per il sopra, grazie a consistenze più pesanti.

Tra i capi più ricercati, il pull a collo alto (perfetto sotto i maglioni oppure da indossare a vista sotto un blazer), il body ballerina e la maglia a manica lunga con scollo “a barchetta”.Moda autunno-inverno per le donne: l’ultima tendenza è il layering Avranno successo anche maglioni a trama grossa o cappotti over con stampe che richiamano quadri astratti, senza dimenticare l’ormai classico cardigan di lana, possibilmente oversize.

Foto in evidenza: “Tgcom24”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie