venerdì, Marzo 29, 2024

Mina Settembre 2, anticipazioni al 9 ottobre: aria di riavvicinamento

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sentimenti contrastanti e riavvicinamenti nei prossimi episodi della seconda stagione di Mina Settembre

La seconda stagione di Mina Settembre è approdata in prima serata sul piccolo schermo. La serie con protagonista Serena Rossi, è tornata a raccontare le vicende dell’assistente sociale sempre pronta ad aiutare chiunque si presenti alla sua porta in cerca di un supporto psicologico.

Il 9 ottobre, a partire dalle 21.25 su Rai1, andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Mina Settembre intitolati rispettivamente “Le signorine Esposito” e “Wonder Woman”.

Nel primo episodio, Claudio porterà Mina dalle sue zie. Il pubblico farà la conoscenza, insieme al personaggio interpretato da Serena Rossi, di cinque sorelle alle prese con un problema decisamente particolare in cui si troverà coinvolta la stessa Mina. L’incontro con queste cinque donne, e il coinvolgimento di Mina in questo nuovo “caso”, porterà l’assistente sociale e Claudio a riavvicinarsi mentre quest’ultimo riuscirà a far breccia nel cuore di Mina con un gesto inatteso.

Nel secondo episodio, dopo il licenziamento, tre operaie di una fabbrica prenderanno una decisione importante: lavorare in proprio. Mina, con l’aiuto di Irene e Titti, si metterà sulle loro tracce per scoprire cosa è realmente accaduto. Aria di riavvicinamenti dunque per Mina Settembre che dovrà occuparsi di nuovi casi da risolvere cercando di gestire i propri sentimenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie