sabato, Aprile 20, 2024

Miano, inseguimento tra moto: catturato 33enne armato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo è stato sorpreso a Miano mentre era a bordo di uno scooter: la fuga e l’inseguimento, prima in moto poi a piedi, alla vista della pattuglia dei carabinieri.

I carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di armi e munizioni Bernardo Torino, di 33 anni. L’uomo e’ stato sorpreso in via Miano mentre era a bordo di uno scooter, come passeggero. I due centauri, quando hanno notato la pattuglia hanno invertito il senso di marcia e sono fuggiti. La loro corsa in moto e’ terminata poco dopo, lungo la stessa via Miano.

La fuga e’ continuata a piedi ma Torino e’ stato raggiunto e immobilizzato in un parco condominiale da uno dei militari che si era messo sulle sue tracce. Perquisito, e’ stato trovato in possesso di una Glock 17 con un colpo in canna e 10 all’interno del serbatoio, tutti calibro 9 x 21.

L’arma e’ risultata oggetto di furto e sara’ sottoposta ad accertamenti dattiloscopici e balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o intimidazione. Torino, finito in manette, e’ stato accompagnato al carcere di Poggioreale. E’ caccia al complice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie