venerdì, Aprile 26, 2024

Meteo Napoli, temperature in picchiata: le previsioni fino a lunedì

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, ma con temperature minime vicine allo zero.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima 1°C, massima 8°C. La rilevazione radar più vicina segnala precipitazioni assenti.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 5 Febbraio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima 1°C, massima 8°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 8°C, la minima di 1°C alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 31km/h e 43km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 24km/h e 35km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 637W/mq.

Lunedì 6 Febbraio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima 1°C, massima 7°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse al mattino e al pomeriggio, molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di 1°C a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 26km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 541W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie