venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Napoli, le previsioni fino al weekend: da venerdì torna il caldo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Meteo Napoli: le prossime ore saranno caratterizzate da una alternanza tra nuvole e sole, con temperature nella media, ma il caldo non è ancora andato via.

Meteo Napoli | Mercoledì e giovedì saranno giornate caratterizzate da una alternanza tra nuvole e sole a Napoli, ma da venerdì l’estate, secondo quanto riportato dal sito ilmeteo.it, è pronta a tornare con un aumento delle temperature, che supereranno i 30°.

Ecco il dettaglio di questi giorni.

Mercoledì 2 Settembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 17°C, massima 28°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.2, corrispondente a 827W/mq.

Giovedì 3 Settembre: giornata prevalentemente serena, temperature comprese tra 21 e 29°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 9km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.2, corrispondente a 891W/mq.

Venerdì 4 Settembre: giornata prevalentemente serena e afosa, minima 18°C, massima 31°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 18°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 12km/h e 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 900W/mq.

Sabato 5 Settembre: giornata prevalentemente serena e afosa. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 18°C. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 16km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.5, corrispondente a 908W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie