giovedì, Aprile 18, 2024

Meteo Napoli, la primavera arriva con qualche pioggia: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da deboli rovesci di pioggia, con una temperatura di 13°C.

Situazione in tempo reale riportate dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da nubi sparse di passaggio, con una temperatura di 14°C. Venti deboli provenienti da con intensità di circa 5km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 8:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da deboli rovesci di pioggia, con una temperatura di 13°C. Venti deboli provenienti da Sud con intensità tra 6km/h e 8km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Meteo Napoli, il dettaglio

Lunedì 20 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi, min 11°C, max 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo deboli rovesci o piogge al mattino, pioggia diffusa durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 11°C alle ore 3, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1850m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1500m alle ore 22. I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 10km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 10km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 3850m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 263W/mq.

Martedì 21 Marzo: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 7km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 4040m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 443W/mq.

Mercoledì 22 Marzo: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 9°C, massima 19°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 8km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 782W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie