sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Napoli, il caldo non molla la presa: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate ancora da bel tempo e caldo.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 13:50, la situazione attuale è caratterizzata da bel tempo, con una temperatura di 29°C. Venti moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 13:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo e caldo, con una temperatura di 31°C. Venti moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 16km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Mercoledì 15 Giugno: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 20 e 31°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 31°C, la minima di 20°C alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1021W/mq.

Giovedì 16 Giugno: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima 21°C, massima 30°C. In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 21°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 7km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 993W/mq.

Venerdì 17 Giugno: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, min 19°C, max 31°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, sole e caldo al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 19°C. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1013W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie