sabato, Aprile 27, 2024

Meteo Napoli, il caldo non molla la presa: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le ultime previsioni meteo Napoli segnalano giornate in cui, seppur con qualche nuvola e leggera foschia, sarà ancora il caldo a farla da padrone.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli diffuse dal sito ilmeteo.it, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 23°C e in assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 15 Maggio: giornata caratterizzata da nebbia al mattino. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 6 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 916W/mq.

Lunedì 16 Maggio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8, corrispondente a 940W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie