giovedì, Aprile 25, 2024

Meteo Napoli, il caldo continua a non mollare la presa: temperature oltre i 30 gradi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Questo inizio di settembre resta tra i più caldi degli ultimi anni nel capoluogo campano.

Continua a essere un settembre nella morsa del caldo a Napoli, con le temperature che, come riporta il sito ilmeteo.it, non scenderanno al di sotto dei 30°. Ecco il dettaglio per oggi, domenica 13 settembre, e per l’inizio della prossima settimana.

Domenica 13 Settembre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, minima 21°C, massima 34°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, sole e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità tra 9km/h e 14km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 15km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 854W/mq.

Lunedì 14 Settembre: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, min 20°C, max 33°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 20°C. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 15km/h e 20km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 853W/mq.

Martedì 15 Settembre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.9, corrispondente a 804W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie