sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Napoli, dopo le piogge tornano sole e caldo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da nubi sparse, con una temperatura di 24°C.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 11:50, la situazione attuale è caratterizzata da qualche nube sparsa, con una temperatura di 23°C. Venti deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 11:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nubi sparse, con una temperatura di 24°C. Venti deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 5km/h e 6km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Lunedì 3 Ottobre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 18°C e massima di 26°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, nubi sparse al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 26°C, la minima di 18°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 7km/h e 14km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 18km/h e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.9, corrispondente a 732W/mq.

Martedì 4 Ottobre: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 25°C, la minima di 15°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 16km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 16km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 784W/mq.

Mercoledì 5 Ottobre: bella giornata di sole. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 25°C, la minima di 12°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.5, corrispondente a 776W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie