venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo Napoli: discreto domenica, lunedì ci sarà bel tempo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Meteo Napoli: le previsioni del tempo nella città partenopea per il 13, 14 e 15 maggio 2018.

Il sito 3bmeteo.com parla delle previsioni del tempo nella città di Napoli per la giornata di domani, domenica 13 maggio 2018, con uno sguardo anche a lunedì 14 e martedì 15. Di seguito il meteo Napoli nei prossimi giorni.

Meteo Napoli, domenica 13 maggio 2018

La giornata di domani presenterà cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Napoli, lunedì 14 maggio 2018

Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Napoli, martedì, 15 maggio

Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, schiarite in serata. La temperatura massima sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie