sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Napoli, il caldo concede una tregua: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo, ma il caldo comincerà a dare un po’ di tregua.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 9:50, la situazione attuale è caratterizzata da nubi sparse, con una temperatura di 28°C. Venti deboli da con intensità di circa 5km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 9:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da bel tempo, con una temperatura di 28°C. Venti deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 9km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Sabato 28 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 20°C e massima di 30°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 20°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 23km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1012W/mq.

Domenica 29 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 17°C, massima 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 5 sarà di 17°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 15km/h e 22km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 14km/h e 24km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 130m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.5, corrispondente a 844W/mq.

Lunedì 30 Maggio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, min 18°C, max 28°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino, bel tempo al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 18°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 19 e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1001W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie