martedì, Aprile 16, 2024

Meteo Campania: freddo al capolinea, torna il caldo nel weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il meteo Campania annuncia che oggi, giovedì 2,7 avremo gli ultimi rantoli di freddo. Tra sabato e domenica le  temperature saranno in rialzo in tutta Italia.

Meteo: freddo al capolinea, temperature in rialzo nel weekend

Ultimo strascico di freddo nella giornata di giovedì 27 settembre. I meteorologi del meteo Campania segnalano infatti temperature in rialzo verso il fine settimana, anche sensibilmente.

L’alta pressione favorirà un tempo soleggiato in gran parte della penisola italiana, con un rialzo delle temperature che supereranno la norma stagionale. Non raggiungeranno, però, i picchi di caldo eccezionale delle scorse settimane

Le previsioni per oggi giovedì 27 settembre

A Napoli oggi la giornata sarà riscaldata dal sole. Durante la giornata di oggi la temperatura massima inizierà ad aumentare e si arriverà a 23°C. I venti saranno al mattino moderati. Mare ancora mosso.

Meteo Campania: freddo al capolinea, torna il caldo nel weekend

Le previsioni per venerdì 28 settembre

A Napoli domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C. I venti saranno deboli. Mare poco mosso.

Le previsioni per sabato 29 e domenica 30 settembre

Il mese di settembre si conclude regalandoci due giornate di sole pieno e temperature gradevoli. A Napoli sabato e domenica tornerà il caldo mite, la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C. Assenza di venti, al mattino deboli. Mare poco mosso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie