venerdì, Aprile 19, 2024

Mergellina, rapina in pieno giorno e accoltella la vittima. Arrestato 28enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, quartiere Mergellina: Lo rapina in pieno giorno colpendolo con un coltello in più parti del corpo. I carabinieri arrestano un 28enne.

I Carabinieri della stazione di Posillipo hanno arrestato per rapina un 28enne incensurato di origini nigeriane e irregolare sul territorio nazionale. In piazza Piedigrotta, nei pressi dell’ufficio postale all’altezza della metro di Mergellina, il 28enne, armato di coltello, si è avvicinato a un uomo 36enne originario del Ghana e lo ha minacciato: voleva il suo telefono.

La vittima glielo ha consegnato ma il rapinatore non contento voleva anche il denaro che il 36enne aveva in tasca. Al suo rifiuto, il 28enne si è scagliato contro la vittima e lo ha colpito con alcuni fendenti in varie parti del corpo. La pattuglia dei carabinieri della stazione di Posillipo fortunatamente era lì vicino e allertata dal 112 per un aggressione notata da alcuni cittadini, sono riusciti a bloccare il rapinatore e ad arrestarlo.

Alla vittima, che ha riportato lievi ferite al collo, all’addome e al braccio sinistro, i carabinieri hanno restituito il maltolto. L’arrestato è ristretto nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie