lunedì, Febbraio 16, 2026

Maya Hawke, nozze da favola a New York tra star e famiglia

Maya Hawke sposa Christian Lee Hutson a New York: un matrimonio romantico a San Valentino con Uma Thurman, Ethan Hawke e il cast di Stranger Things.

Il giorno di San Valentino ha fatto da cornice a uno dei matrimoni più attesi di Hollywood. Maya Hawke, la talentuosa protagonista di Stranger Things, ha pronunciato il fatidico “sì” nel cuore pulsante di Manhattan. La ventisettenne è stata avvistata per le vie della Grande Mela in un incantevole abito candido, scortata da due accompagnatori d’eccezione: i genitori Ethan Hawke e Uma Thurman, apparsi orgogliosi e sorridenti al fianco della figlia.

Dalla grande amicizia all’altare

Il fortunato sposo è Christian Lee Hutson, cantautore trentacinquenne che da lungo tempo faceva parte della cerchia ristretta di Maya. Il loro legame, inizialmente basato su una solida amicizia, si è trasformato in una storia d’amore nel corso del 2023. Come evidenziato dai dettagli diffusi dall’agenzia Adnkronos, l’attrice aveva espresso in passato tutto il suo entusiasmo per questa evoluzione del rapporto, sottolineando quanto fosse prezioso stare con qualcuno che la conoscesse profondamente e senza pregiudizi, lontano dagli stereotipi della “ragazza perfetta”.

Una cerimonia in stile “Stranger Things”

Il rito religioso si è consumato tra le mura storiche della St. George’s Episcopal Church, a Manhattan. Dopo lo scambio delle promesse, il corteo nuziale si è spostato a piedi verso il The Players, un esclusivo club privato situato a Gramercy Park.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale è stata la nutrita partecipazione del cast di Stranger Things. Tra la folla di invitati non sono passati inosservati i volti storici della serie Netflix, da Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo a Sadie Sink e Joe Keery. La presenza dei colleghi testimonia il legame profondo nato sul set nel 2019, anno in cui Maya Hawke fece il suo debutto nei panni della carismatica Robin Buckley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

Latest Posts

Ultimi Articoli