lunedì, Aprile 29, 2024

Mattarella a Napoli per celebrare 800 anni dell’Università Federico II 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Presidente Sergio Mattarella oggi a Napoli: La Federico II ha una grande storia, ma guarda al futuro”.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella oggi a Napoli per la cerimonia degli 800 anni dell’Università. Presenti i ministri Sangiuliano e Bernini. L’ingresso del Presidente della Repubblica in Aula Magna è stato accolto dall’Inno Nazionale Italiano cantato dal tenore Andrea Bocelli.

“La Federico II ha una grande storia, ma guarda al futuro. Qui ci sono segnali di convivenza rispetto alle tensioni internazionali. Segnali che sono di grande civiltà”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.Mattarella a Napoli per celebrare 800 anni dell’Università Federico II 

Alla cerimonia, organizzata dal Magnifico Rettore Matteo Lorito, che si è tenuta nella sede principale di Corso Umberto I, presenti anche i ministri Gennaro Sangiuliano (Cultura) e Anna Maria Bernini (Università), il governatore Vincenzo De Luca e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie