mercoledì, Dicembre 8, 2021

Matrix Resurrections: ecco il trailer del nuovo capitolo della saga [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Matrix Resurrectionsanticipazioni. Arriva il primo trailer ufficiale del quarto capitolo della saga, in uscita il 1° gennaio 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni di Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga fantascientifica diretta dalle sorelle Wachowski, Lana e Lilly. E’ arrivato, infatti, il primo trailer ufficiale del film rilasciato dalla Warner Bros.

Tornano a vestire i panni dei protagonisti, Neo e Trinity, a quasi vent’anni dall’ultima volta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. La storia li vede catapultati in una nuova realtà, dove i due non si conoscono.

Nel cast del film, oltre a Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity, vedremo il ritorno di Jada Pinkett Smith nelle vesti di Niobe, Lambert Wilson in quelle del Merovingio e Daniel Bernhardt nel ruolo dell’Agente Johnson. Infine Lana Wachowski, unica delle due sorelle a esser tornata a lavorare sul progetto.

Matrix Resurrections: ecco il trailer del nuovo capitolo della saga [VIDEO]

Tra le new entry del franchise Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e Christina Ricci, i cui ruoli restano ammantati da una fitta coltre di mistero

Ecco il trailer di Matrix Resurrections:

Rileggi le ultime anticipazioni di Matrix Resurrections.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie