giovedì, Marzo 28, 2024

Matrix 4: intervista a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Matrix 4, anticipazioni. Intervista a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, i due protagonisti della trilogia originale ritornano dopo 17 anni.

Matrix 4: intervista a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Arrivano le ultime anticipazioni sul nuovo film della saga di Matrix, intitolato Matrix 4. A quasi venti anni dall’ultimo film di quella che allora doveva essere una trilogia, era il 2003, i protagonisti sono stati intervistati dalla rivista Empire.

Stiamo parlando ovviamente di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, rispettivamente interpreti dei due personaggi principali, Neo e Trinity. I due raccontano come sia stato in gran parte merito della sceneggiatura se hanno deciso di riprendere i vecchi ruoli.

“Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa”, dichiara Keanu Reeves.

Matrix 4: intervista a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Matrix sta per tornare al cinema. Lo farà con il quarto capitolo della saga, dopo 17 anni dall’ultimo film. Il film nasce dalla volontà di Lana Wachowski, co-autrice della sceneggiatura e regista, di riportare la saga al cinema.

Ed è proprio la sceneggiatura che ha convinto Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss a tornare a vestire i panni dei due protagonisti della saga, Neo e Trinity. Sono stati i due attori a raccontarlo nell’intervista rilasciata alla rivista Empire.

“Non avrei mai pensato che potesse succedere. Non è mai stato tra i miei progetti”, dichiara la Moss, che prosegue “Quando mi è stata presentata la sceneggiatura e soprattutto nel modo in cui mi è stata presentata, con una profondità incredibile e tutta l’integrità e l’arte che si potesse immaginare, ero tipo: Questo è un dono. È stato semplicemente molto eccitante”.

Reeves invece dichiara “Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che ha risuonato dentro di me. Questa è l’unica ragione per farlo. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale e la storia ha, penso, alcune cose significative da dire e da cui possiamo trarre nutrimento nell’attualità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie