venerdì, Aprile 26, 2024

Materdei, donna trovata morta in casa con ematomi al volto: arrestato il figlio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato un uomo per l’omicidio della madre (trovata morta lo scorso 14 febbraio in un appartamento nel quartiere Materdei).

Un uomo originario dello Sri Lanka è stato arrestato dalla Polizia ed è attualmente in carcere per l’omicidio della madre.

Come riporta “Il Mattino”, la donna è stata trovata morta in un appartamento al piano terra in vico Paradiso alla Salute, nel quartiere napoletano Materdei, lo scorso 14 febbraio dagli agenti del Commissariato Dante. Il corpo della donna, trovato in camera da letto, presentava ematomi al volto.

Gli investigatori hanno ascoltato i parenti della donna, tra cui anche il figlio. Nel corso dell’interrogatorio di quest’ultimo è emerso che il giovane aveva avuto una lite con la madre e nel corso della stessa l’avrebbe colpita ripetutamente al volto.

Sulla base degli elementi emersi, è stato emesso un decreto di fermo per omicidio. Il 16 febbraio il fermo è stato convalidato dal gip che ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie