martedì, Aprile 23, 2024

Massimo Ranieri, sospeso lo show al Diana: l’artista è tornato a casa con un tutore alla spalla

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Massimo Ranieri è tornato a casa dopo il ricovero al Cardarelli dovuto a una brutta caduta che gli ha causato la frattura di una costola: il teatro Diana ufficializza la sospensione delle repliche di “Sogno e son desto”.

Dopo la paura per la caduta al teatro Diana di Napoli nella serata di venerdì 6 maggio (dove era impegnato per il suo spettacolo “Sogno e son desto”), Massimo Ranieri è tornato a casa.

A 24 ore dall’accaduto, l’artista partenopeo è infatti stato dimesso dall’ospedale Cardarelli con un tutore alla spalla e dovrà passare un periodo di convalescenza a casa per guarire dalla frattura a una costola.

Nel frattempo, il Teatro Diana ha annunciato la sospensione dello spettacolo Sogno e son desto (originariamente in programma fino a domenica 22 maggio): “A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri – si legge sul sito del teatro vomerese – le repliche dello spettacolo Sogno o son desto sono momentaneamente sospese, a breve seguiranno nuove comunicazioni. La Direzione del Teatro Diana abbraccia l’artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie