venerdì, Aprile 19, 2024

Regionali, Mario Casillo: “Pd unico partito che può dare continuità a questa azione di governo che sta cambiando la Campania”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’intervento del capogruppo del Pd al Consiglio regionale della Campania e candidato per le prossime elezioni del 20 e 21 settembre, Mario Casillo nell’evento tenutosi a Cercola nella splendida cornice di Villa Buonanno.

“Il presidente De Luca, il Partito Democratico, Mario Casillo non vanno votati solo per come hanno gestito l’emergenza covid in Campania, dove siamo stati l’unica regione ad aver stanziato un miliardo di euro per aiutare le famiglie in difficoltà, ma per tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi cinque anni e che porteremo avanti nella prossima legislatura”. Con queste parole, durante un evento svoltosi nella splendida cornice di Villa Buonanno a Cercola, Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania e candidato per le prossime elezioni del 20 e del 21 settembre, ha voluto ricordare il lavoro svolto dalla giunta De Luca nell’ultima legislatura, anche in vista di quella che sarà.

Al convegno, che ha visto grande partecipazione, ma sempre rispettando le procedure anti-Covid, erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Cercola Vincenzo Fiengo, Giuseppe Cirillo, primo cittadino di Cardito e l’onorevole del Pd Raffaele Topo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie