venerdì, Marzo 29, 2024

Marianella, arrestato pusher 27enne: aveva 13 dosi di cocaina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: stanotte i Carabinieri di Marianella hanno fermato il 27enne dopo un inseguimento. Era in possesso di 13 dosi di cocaina pronta alla vendita.

I Carabinieri del nucleo operativo PMZ della compagnia vomero e i militari della stazione Napoli Marianella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Giovanni Chianese, 27enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

Questa notte l’uomo era a bordo della sua auto quando vede la gazzella dei Carabinieri e tenta la fuga. L’inseguimento dura poco più di 5 chilometri fino ad arrivare a via Santa Maria a Cubito dove c’erano anche i Carabinieri della locale stazione allertati dalla centrale operativa.

Il 27enne desiste e i Carabinieri lo bloccano. Perquisito, viene trovato in possesso di 13 dosi di cocaina pronte alla vendita e la somma contante di 40 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie