giovedì, Marzo 28, 2024

Mare Fuori, le parole di Carolina Crescentini anticipano ciò che accadrà nella stagione 4?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Carolina Crescentini affida un messaggio importante, per i fan di Mare Fuori, al suo profilo Instagram ufficiale. 

Nelle ultime ore l’attrice Carolina Crescentini ha pubblicato un video accompagnato da un messaggio importante per i fan di Mare Fuori sul suo profilo Instagram ufficiale. Attenzione! Non proseguite nella lettura dell’articolo se non volete incorrere in un possibile spoiler! 

L’attrice che dalla prima stagione della serie tv ha prestato il suo volto alla direttrice dell’IPM, Paola Vinci, ha emozionato i fan con un video che la mostra insieme ad altri membri del cast al termine della riprese. Il messaggio scritto dalla Crescentini appare come un vero e proprio addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

“Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore” ha scritto l’attrice portando molti fan di Mare Fuori a una domanda importante: la Crescentini non tornerà per la quarta stagione della serie tv le cui riprese dovrebbero avere inizio nel mese di marzo?

Mare Fuori, la serie tv porta a Napoli una nuova ondata di turisti

Molti sono i fan che non sono pronti ad accettare questo epilogo e che, sul profilo dell’attrice, stanno chiedendo a gran voce un suo ritorno. Accadrà? Una domanda che troverà la sua risposta solo quando i nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo. Per il momento, sembra che l’addio sia cosa certa.

Dopo quella che una fan definisce come una “doccia fredda” non resta che attendere il ritorno sul set del cast per scoprire se Paola farà o meno ritorno all’IPM, anche solo per una breve visita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie