Cosa succederà nella nuova stagione di Mare Fuori e quando arriveranno i nuovi episodi sul piccolo schermo?
Sono terminate la scorsa settimana le riprese della sesta stagione di Mare Fuori che vede Maria Esposito, nel ruolo di Rosa Ricci, al centro dei nuovi episodi. La serie dovrebbe arrivare sul piccolo schermo tra i mesi di febbraio e marzo 2026. Nuovi volti entreranno all’interno dell’IPM di Napoli per raccontare le loro storie mentre entrano in contatto con i personaggi ormai noti ai fan.
Cosa succederà nella nuova stagione di Mare Fuori? Dopo quanto accaduto al termine della quinta stagione, quali risvolti colpiranno il rapporto tra Rosa e Tommaso? Dietro la macchina da presa del nuovo capitolo Beniamino Catena. Numerosi i rumor durante le riprese della nuova stagione che potrebbe vedere il ritorno di Massimiliano Caiazzo volto di Carmine Di Salvo. Rosa e Carmine si rivedranno per dirsi addio? Non resta che attendere l’arrivo su RaiPlay e Rai 2 per scoprire cosa succederà.
Intanto, secondo quanto riportato lo scorso mese, Maria Esposito dovrebbe prestare il suo volto a Melania Rea, mentre Daniele Rienzo potrebbe interpretare Salvatore Parolisi nella miniserie dedicata all’omicidio di Melania Rea, avvenuto nel 2011, per cui è stato condannato in via definitiva il marito.
A dirigere il crime drama (nome provvisorio ‘Melania’) che dovrebbe essere composto da 4 episodi, sarebbe stato chiamato Stefano Mordini, regista che ha già maneggiato fatti di cronaca come dimostra il suo film ‘La scuola cattolica‘ sul delitto del Circeo.
Mentre ad interpretare i genitori di Melania Rea dovrebbe essere Carmen Pommella e Fabio De Caro. Le riprese, sempre secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbero iniziare a metà novembre e svolgersi tra Roma, Ascoli e Napoli. Al momento, tuttavia, non vi è alcuna conferma ufficiale da parte della produzione.
