giovedì, Aprile 18, 2024

Marcianise, riapre il Centro Commerciale Campania: lunghe file

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Marcianise: lunghe (e ordinate) file all’ingresso dei diversi negozi del Centro Commerciale Campania (che da questa mattina è riaperto al pubblico).

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise ha riaperto questa mattina alle ore 10, come del resto tutti i centri commerciali, dopo oltre due mesi di chiusura.

Davvero importante la risposta dei consumatori, visto che una folla di persone si è riversata al Centro. Lunghe file si registrano soprattutto all’ingresso dei negozi esterni, dove ci sono le entrate contingentate e la misurazione della temperatura con termoscanner. Naturalmente, vi sono distributori di disinfettanti lungo i percorsi.

Come riporta “Repubblica”, nonostante il grande afflusso, le persone indossano tutte le mascherine e stanno cercando di mantenere le distanze in fila. Situazione più regolare, invece, per l’interno del parco commerciale.

Per evitare eccessivi contatti, sono state stabilite due aperture, una per le entrate e l’altra per le uscite. Sulle panchine sono stati disposti dei cartelli dove le persone potranno sedersi rispettando le distanze di sicurezza. Per evitare ogni possibile contatto troppo stretto, sono state spente le scale mobili e sono stati tolti tutti i tavoli e le sedie nei pressi dei bar all’interno del centro commerciale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie