sabato, Aprile 20, 2024

Marcianise, aggredisce meccanico con mazza da baseball: arrestato un 45enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: i Carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato un uomo di 45 anni per l’aggressione ai danni del titolare di un’officina.

I Carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato un 45enne per tentato omicidio e atti persecutori.

A seguito di una richiesta d’aiuto, i militari dell’Arma sono intervenuti presso un’officina meccanica dove l’arrestato, per motivi in corso di accertamento, aveva aggredito il titolare con una mazza da baseball.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’aggressore, durante la giornata di mercoledì 18 maggio, si era recato varie volte con fare minaccioso presso l’officina al fine di poter incontrare il titolare.

A seguito della perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro la mazza da baseball in metallo utilizzata per l’aggressione.

La vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata una “ferita lacero contusa regione frontale”. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie