giovedì, Aprile 25, 2024

Marano, trovati due cadaveri in via Consolare Campana: ipotesi rapina finita nel sangue

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Marano: l’ipotesi più probabile è quella per cui il conducente di un’auto, dopo aver subito la rapina, abbia inseguito due malviventi che erano a bordo di uno scooter e li abbia violentemente tamponati.

I Carabinieri stanno indagando sul ritrovamento di due cadaveri in via Consolare Campana, strada che si trova tra Marano e Villaricca: l’ipotesi più accreditata è quella di una rapina finita nel sangue. I militari dell’Arma sono intervenuti ieri sera, venerdì 26 marzo, dopo la segnalazione della Polizia municipale di Marano.

Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno”, sul posto sono stati trovati uno scooter, una Smart incidentata dopo uno schianto contro un muro, un Rolex, una pistola e alcuni bossoli.

La pistola, da cui sarebbero stati esplosi diversi colpi, quasi certamente sarebbe stata adoperata per mettere a segno il furto dell’orologio. Su nessuno dei due corpi erano presenti segni di arma da fuoco.

L’ipotesi più probabile è quella per cui il proprietario dell’auto, dopo aver subito la rapina, abbia inseguito i due sullo scooter e li abbia violentemente tamponati. La Procura di Napoli Nord lavora all’identificazione dei due uomini deceduti e per definire la proprietà dello scooter e dell’auto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie