sabato, Aprile 20, 2024

Marano, elezioni amministrative: ballottaggio Albano-Visconti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Elezioni Marano: ci sarà un ballottaggio tra Pasquale Albano (Centro) e Rodolfo Visconti (Pd-liste civiche) per la scelta del nuovo sindaco.

Le elezioni amministrative per la scelta del nuovo sindaco di Marano di Napoli non hanno ancora un vincitore. Domenica 4 novembre ci sarà dunque un ballottaggio, che vedrà la sfida tra Pasquale Albano (candidato centrista) e Rodolfo Visconti (Pd e civiche).

Quest’ultimo è arrivato al ballottaggio dopo un lungo testa a testa con Rosario Pezzella (Lega e Mcm), rimasto fuori dalla corsa alla carica di primo cittadino. A questa tornata elettorale non ha partecipato il Movimento 5 Stelle.

Come riportato da “Il Mattino”, un dato molto preoccupante è quello della bassa affluenza: cinque elettori su dieci non si sono infatti recati alle urne. Segno di scarsa fiducia verso l’istituzione comunale, commissariata dopo lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni della Camorra.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie