venerdì, Aprile 19, 2024

Maltempo in Campania: Paura a Giugliano per il crollo di un muro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Giugliano in pieno centro è crollato il muro di un edificio. Paura tra i residenti. Il maltempo sta peggiorando la situazione. La protezione civile della Regione con la polizia municipale è a presidio della zona.

Il maltempo persiste in tutta la Regione Campania e i danni non si fanno attendere. A Giugliano è crollato un muro. Attimi di paura in pieno centro in via Santa Caterina da Siena. Il muro perimetrale crollato è di un edificio che è proprio ai lati della voragine provocata dalle intense piogge di febbraio. Il maltempo di queste ore sta peggiorando la situazione già critica.

L’acqua piovana che si sta accumulando all’interno della voragine sta erodendo le mura circostanti al punto da provocarne il cedimento. Alcuni residenti sono scesi in strada temendo il peggio per le loro abitazioni.

Maltempo in Campania: Paura a Giugliano per il crollo di un muro
Da ieri notte la protezione civile della Regione con la polizia municipale è a presidio della zona. Sul posto anche delle idrovore per consentire il deflusso dell’acqua.

Lo scorso 23 febbraio ci fu il crollo dell’arteria che collega via San Francesco d’Assisi ad Aversa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie