sabato, Aprile 20, 2024

Maltempo, bomba d’acqua su Napoli e provincia: traffico in tilt

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Bomba d’acqua: il maltempo ha causato l’allagamento di numerose zone a Napoli e provincia, mandando in tilt il traffico e facendo saltare la corrente in alcuni appartamenti.

Il maltempo ha consegnato un pomeriggio difficilissimo a Napoli e provincia, su cui si è abbattuto un forte temporale, accompagnato da raffiche di grandine e vento. La violentissima bomba d’acqua non è durata molto (circa 30 minuti, tra le 15 e le 15.30), ma la forte intensità ha creato dei veri e propri corsi d’acqua attorno e sopra i marciapiedi, rallentando il traffico in numerose zone e facendo anche saltare la corrente in alcuni appartamenti.Maltempo, bomba d’acqua su Napoli e provincia: traffico in tilt In particolare, come riporta “Napoli Today”, gravi allagamenti sono segnalati a Giugliano in Campania, Sant’Antimo e Mugnano di Napoli. Forti disagi anche nell’agro Aversano e in Irpinia. L’allerta meteo di colore giallo proclamata dalla Protezione civile della Campania durerà fino alle 20 di questa sera. A conferma del tempo instabile che sta accompagnando Napoli e provincia in queste giornate post-ferragosto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie