venerdì, Aprile 19, 2024

Luigi de Magistris: “I nemici di Napoli non demordono, ma lotteremo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Luigi de Magistris: il primo cittadino ha sottolineato che “abbiamo lottato e vinto contro il Sistema, ma il Sistema ci vuole morti. Napoli sempre più forte ma dobbiamo lavorare sulle criticità”.

Come consuetudine ogni lunedì, anche nella mattina del 5 agosto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha pubblicato un lungo post su Facebook riguardante l’attualità della città partenopea, rinnovando il suo impegno per la città anche in questo periodo, con la promessa di sforzi sempre più forti contro le criticità: “In questo mese di agosto -ha scritto il primo cittadino- ci sarà molto lavoro da fare a Napoli. Noi staremo ogni giorno sul pezzo, su ogni questione e vertenza. Napoli va forte, sempre più forte ormai, in Italia e nel mondo, ma tante criticità vanno affrontate ancora, ed alcuni rischi sono dietro l’angolo se si abbassa anche solo per un giorno la guardia.Luigi de Magistris: “I nemici di Napoli non demordono, ma lotteremo” I nemici di Napoli e della gente per bene, dentro e fuori la città, non demordono. C’è chi scommette nel passo del gambero politico, nel ritorno a spettri del passato. Ostacoli, ostruzionismi, minacce, tentativi di ricatto sono all’ordine del giorno, dentro e fuori le istituzioni. Mai dimenticare che noi siamo quelli che hanno vinto e governato contro il Sistema, senza mai cedere al compromesso. Ma il Sistema ci vuole morti, amministrativamente e politicamente parlando. Ma niente paura, siamo all’altezza di ogni prova e supereremo ogni ostacolo, anzi, lo rimuoveremo”.

La crescita del turismo a Napoli è sempre più forte: “Ai napoletani auguro un mese di agosto di armonia, serenità, pace e soprattutto salute. Ai viaggiatori sempre più numerosi nella nostra città un ringraziamento di cuore, da napoletano, per averci scelto. Siamo la città che più cresce in offerta culturale e turistica. Alla nostra squadra del laboratorio Napoli, fatta di tante donne e tanti uomini, chiedo di non mollare mai, perché la rivoluzione per non arrestarsi si deve alimentare con la lotta, il sacrificio, la passione e l’amore.

A Napoli dedicherò, con totale abnegazione e passione, anche questo mese di agosto per farvi ritrovare la città sempre al meglio e per superare ogni difficoltà. Io so -conclude il sindaco di Napoli- che con l’aiuto del popolo napoletano, con la stragrande maggioranza dei napoletani, vinceremo ogni sfida. Buon agosto, con il cuore, a tutte e a tutti!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie