venerdì, Marzo 29, 2024

L’ombra del racket a Pollena Trocchia: esplode bomba carta davanti a un negozio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la bomba carta esplosa stanotte a Pollena Trocchia ha danneggiato la saracinesca di un negozio in via Mazzini.

Grande paura stanotte a Pollena Trocchia, a causa dell’esplosione di una bomba carta davanti alla saracinesca di un negozio.

Come riportato da “Il Mattino”, la deflagrazione è avvenuta pochissimi minuti prima dell’una in via Mazzini, strada che collega Pollena Trocchia e Sant’Anastasia. Il forte boato è stato avvertito per un raggio di alcuni chilometri.

Sul posto in pochi minuti sono giunti i vigili del fuoco e diverse pattuglie dei Carabinieri della tenenza di Cercola e della Compagnia di Torre del Greco.

L’Arma sta ricostruendo la dinamica dell’evento, visionando anche le telecamere del sistema di videosorveglianza del territorio e di alcuni esercizi commerciali della zona: una delle piste più probabili sembra quella del racket.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie