martedì, Aprile 23, 2024

Liceo Sannazaro, sospesa la dirigente Laura Colantonio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La dirigente scolastica del liceo Sannazaro, Laura Colantonio, è stata sospesa. A breve ci sarà un bando per la nuova reggente.

L’ufficio scolastico regionale diretto da Luisa Franzese, oggi pomeriggio ha firmato il decreto di “sospensione con effetto immediato” a carico della dirigente scolastica del liceo Sannazaro, Laura Colantonio.

Il liceo Sannazaro domani mattina sarà sprovvisto di preside. Dopo un mese di polemiche e tensioni tra dirigente e docenti da una parte e genitori e studenti dall’altra. La decisione è stata presa in seguito al numero elevato di iscrizioni accettate da Colantonio nonostante non ci fossero aule sufficienti a contenerli.

La decisione provvisoria di risolvere il problema con uscite curriculari al mare, in piscina o al parco per cinque classi al giorno, ha creato caos nella scuola. La sostituta sarà nominata con un bando che si terrà a breve.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie