venerdì, Aprile 19, 2024

Leonardo Di Caprio, vacanze a Capri con la fidanzata Camila Morrone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Leonardo Di Caprio: in vacanza con lui sull’isola azzurra anche la madre della 21enne modella argentina, l’attrice Lucila Solà.

Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le sue vacanze in Italia, scegliendo le splendide località marittime della Campania. Dopo la costiera amalfitana, il divo di Hollywood (44 anni, premio Oscar 2016 per Revenant e interprete, tra gli altri, di Titanic e The Wolf of Wall Street) ha optato per Capri come ultima meta delle vacanze insieme alla sua fidanzata, la 21enne modella argentina Camila Morrone. Con i due innamorati anche la madre di lei, l’attrice Lucila Solà (la compagna di Al Pacino, che con i suoi 42 anni ha due anni in meno di Leo).Leonardo DiCaprio, vacanze a Capri con la fidanzata Camila Morrone Il divo ha cercato di passare inosservato, indossando una maglia con il cappuccio e gli occhiali da sole, ma non è sfuggito ai paparazzi che hanno documentato la sua presenza mentre passeggiava al fianco della modella e della “suocera”. La coppia avrebbe incontrato l’amico Eli Roth nell’esclusivo ristorante “Il Riccio” alla Grotta Azzurra e sarebbe stata vista imbarcarsi a Positano sullo yacht Nita K II in direzione dell’isolotto Li Galli.

https://www.instagram.com/p/BmGOBA-l11s/?taken-by=camilamorrone

Inoltre, la stessa Morrone (che ha già posato per il look book di Victoria’s Secret, oltre ad avere esperienze cinematografiche con la regia di James Franco) ha ufficializzato la propria presenza in Italia attraverso una splendida foto pubblicata su Instagram.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie