sabato, Aprile 27, 2024

Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per affrontare Lazio-Napoli, Walter Mazzarri dovrà fare a meno di molti giocatori, tra infortuni, squalifiche e coppa d’Africa: ecco tutti i modi per poter seguire il match.

Lazio-Napoli rappresenta una sfida molto importante per la formazione partenopea, che punta a ritrovare un risultato positivo in campionato, dopo la sconfitta negli ultimi minuti nel corso della finale di Supercoppa contro l’Inter. Per farlo, però, Walter Mazzarri dovrà fare i conti con molti assenti, tra infortuni, squalifiche e convocati in coppa d’Africa.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.

Napoli (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Lindstrøm. All. Mazzarri.

Dove vedere Lazio-Napoli

Sarà possibile vedere Lazio-Napoli , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 22 giornata del campionato oggi, domenica 28 gennaio ore 18:00. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie