venerdì, Aprile 26, 2024

L’amica geniale, anticipazioni seconda puntata: Lenù e Lila adolescenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’amica geniale: stasera, martedì 4 dicembre, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Dopo lo straordinario esordio della scorsa settimana, i telespettatori di Rai 1 sono in trepidante attesa per la seconda puntata de L’amica geniale, la serie-evento diretta da Saverio Costanzo tratta dai bestseller della “misteriosa” scrittrice Elena Ferrante. Ecco le anticipazioni delle vicende di Lenù e Lila adolescenti, impersonate da Margherita Mazzucco e Gaia Girace.

Anticipazioni L’amica geniale: Le metamorfosi (episodio 3)

Morto Don Achille, la famiglia Solara (proprietaria del bar del quartiere) assume il pieno controllo del Rione. Lenù sperimenta l’arrivo della pubertà da sola ed incompresa dalla madre Immacolata e il padre Vittorio. La ragazza, sconvolta dai cambiamenti del corpo e senza la sua migliore amica, inizia ad agitarsi ed il suo rendimento scolastico ne risente.L’amica geniale, anticipazioni seconda puntata: Lenù e Lila adolescenti Desiderosa di condividere i suoi problemi con Lila, viene trascurata dall’amica che è spesso impegnata con il calzaturificio del padre. Nonostante i suoi impegni, Lila trova il tempo di aiutare l’amica nello studio del latino e Lenù diventa addirittura la migliore allieva del suo corso. Ma proprio quando sembra che tutta l’attenzione sia proiettata su di lei, il maestro Ferrario decide di premiare Lila come lettrice più assidua.

Anticipazioni L’amica geniale: La smarginatura (episodio 4)

Lenù si rende conto che nonostante Lila non frequenti la scuola, risulta sempre un passo avanti a lei. Oltretutto anche la bellezza di Lila è sbocciata con l’adolescenza e si trova circondata da corteggiatori. La coraggiosa ragazza non ha paura di rifiutare anche Marcello Solara, figlio del nuovo boss del Rione. Lila accetta l’invito di Stefano Carracci, figlio di Don Achille ma diverso dal padre, a passare il Capodanno insieme. Il ragazzo invita tutti alla festa in un clima che sembra disteso e gioioso. Nel frattempo Lenù, nonostante il suo amore per Nino Sarratore, decide di fidanzarsi con Gino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie