La quarta stagione de L’Amica Geniale sarà accompagnata da momenti drammatici per Elena e Lila e il ritorno di sentimenti mai dimenticati.
I nuovi episodi della quarta stagione de L’Amica Geniale proseguono con momenti tragici e sentimenti contrastanti per Elena nei confronti delle persone che la circondano. Una perdita difficile da affrontare colpirà una delle due donne negli episodi che andranno in onda la prossima settimana e che mostreranno verità nascoste e nuove scoperte.
Nel primo episodio che arriverà in prima serata il 25 novembre su Rai 1, dopo aver dato alla luce la sua terza figlia (nata dalla relazione con Nino Sarratore), Elena riceverà la visita di Lila accompagnata da Immacolata. Quest’ultima si sentirà improvvisamente male e arriverà in ospedale accompagnata da Sarratore e Lila. La gelosia di Elena nei confronti dei due, tornerà a farle visita in un momento delicato e drammatico.
Il secondo episodio della quarta stagione de L’Amica Geniale che andrà in onda tra una settimana, mostrerà la morte di Immacolata e il dolore di Elena. Il difficile momento che sta vivendo, porterà Lenù a promettere al suo editore la consegna del nuovo libro entro l’autunno del 1982.
Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.
Visualizza questo post su Instagram