venerdì, Marzo 29, 2024

Lamborghini show: con i “Bull Days” i bolidi a Napoli e Sorrento

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lamborghini show: Il 29-30-31 luglio meeting di Venti Lambo al Gold Tower Hotel parata a Sorrento e in Piazza del Plebiscito.

La più grande community al mondo di collezionisti di supercar Lamborghini arriva a Napoli. Appuntamento il 29-30-31 luglio con il Bull Days Vesuvio, un happening che mescola brand luxury, supercar & hypercar giunto al quinto anno di attività.

Dopo essere stato il primo evento automobilistico a sfilare nella nuova Place du Casino di Monte Carlo nel 2020, il Bull Days ha in calendario luoghi iconici come Miami, Dubai, e vivrà sul Golfo di Napoli una tappa dedicata al Vesuvio con oltre venti Lambo e la Lamborghini della Polizia di Stato.

Base il Gold Tower Lifestyle Hotel, struttura alberghiera nata da pochi mesi a Napoli est che incarna al meglio la filosofia dei lifestyle hotel con la cura del dettaglio, gli ambienti raffinati e sta contribuendo a ridisegnare l’area di un quartiere all’insegna dell’hospitality.

Questa inedita edizione, la prima che andrà in scena nelle meraviglie del Sud Italia, che ha ottenuto il Patrocinio dei Comuni di Napoli e Sorrento, vedrà la partecipazione di una rappresentanza della società governativa che sviluppa le relazioni commerciali con il Principato di Monaco. Oltre a quella del dott. Fabio Lamborghini, nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio italiano.

Sono lieto di comunicare che sarò presente al “Bull Days Vesuvio”. L’annuncio di Fabio Lamborghini “Ho già partecipato a diversi eventi ben organizzati da Stefano Cigana. È un grande piacere parteciparvi perché si visitano posti di alto rilievo turistico ed è bello ritrovarsi con gli amici della Bull Days Community, persone simpatiche, imprenditori capaci che hanno voglia anche di divertirsi e di condividere una grande passione per le Supercar del “Toro”. Napoli è sempre incantevole, non potevo mancare alla decima edizione del Bull Days”.

La risposta che stiamo avendo da Napoli e Sorrento è positivamente inaspettata. Già da ora vanno i miei ringraziamenti alle amministrazioni comunali, agli organi della Polizia di Stato, a tutto lo staff del Gold Tower Lifestyle Hotel, ma soprattutto al calore di tutti i napoletani. A loro mi permetterò di riservare un tributo speciale alla leggenda incontrastata del pallone” afferma Stefano Cigana, organizzatore dell’evento

Siamo lieti di ospitare il mondo Lamborghini al Gold Tower Lifestyle Hotel, la community di proprietari più grande al mondo. Grazie al nostro concetto di ospitalità sartoriale, siamo diventati un punto di riferimento cittadino, integrati in un territorio che sta vincendo la sua grande scommessa attraendo eventi che diventano un valore aggiunto” ricorda Marco Zuppetta, general manager del Gold Tower

Bull Days Vesuvio è una cornice di avvenimenti esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate mozzafiato in cui è prevista anche la presentazione degli orologi U-BOAT edizioni speciali Polizia di Stato. Appuntamento che si unisce alla celebrazione del 170° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato. Proprio in quest’ottica c’è grande attesa per la Lamborghini della Polizia di Stato che sarà di supporto al convoglio di Lamborghini storiche, moderne e serie speciali, per questa edizione unica.

Tra le Lamborghini presenti: la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato “Tiffany Angel” di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT e non mancheranno le storiche come le Murcielago e Gallardo.

Durante la serata sarà promossa una raccolta fondi a favore della Sostenitori Ospedale Santobono Onlus che opera in sussidiarietà dell’ospedale pediatrico di Napoli Santobono Pausilipon, il più grande del Sud Italia, per garantire ai piccoli pazienti cure all’avanguardia, le migliori condizioni di degenza e un ambiente a misura di bambino.

IL PROGRAMMA

Venerdì 29 luglio la Bull Days Community arriverà nel pomeriggio al Gold Tower Lifestyle Hotel all’esterno del quale saranno parcheggiate le Lambo a partire dalle ore 16.  Degustazione babà della Pasticceria Il Capriccio di Raffaele Capparelli. Cena di gala sulla terrazza Ramé del Gold Tower e intrattenimento musicale con tenori del Real Teatro di San Carlo

Sabato 30 luglio la meta sarà Sorrento dove le Lamborghini arriveranno intorno alle 11.00 dopo aver lambito tutto il golfo omaggiando il Vesuvio. Parata all’interno della città sorrentina, sosta in Piazza Lauro, incontro con le istituzioni e lunch al Grand Hotel Riviera. Degustazione pizza riservata alla Bull Days Community presso Ammare Sea lounge & restaurant in via Partenope; a seguire passeggiata sul Lungomare Caracciolo. Transfer x via Partenope a cura della world tours

Domenica 31 luglio l’inchino alla città di Napoli con le splendide auto che saranno parcheggiate in piazza del Plebiscito a partire dalle ore 11 per la gioia di appassionati e intenditori.

SCOPRI IL PROGRAMMA > https://www.bulldays.net/bull-days-vesuvio-2022/

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie