La Talpa 2025, anticipazioni: il programma pronto a tornare con Ilary Blasi alla conduzione

0
477
La Talpa 2025, anticipazioni: il programma pronto a tornare con Ilary Blasi alla conduzione

La Talpa 2025, anticipazioni. Mediaset è pronta a rilanciare il reality show con Ilary Blasi alla conduzione.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione de La Talpa. Il reality show aveva debuttato in tv nei primi anni 2000 con un buon successo di pubblico per poi venire cancellata nel 2008 dopo la terza stagione.

Da anni si parla di un ritorno del programma ma alla fine non si è mai arrivati a niente. Oggi invece, ci racconta Dagospia, pare che il ritorno del programma sia certificato così come il nome della conduttrice: Ilary Blasi.

Il programma dovrebbe tornare in tv nella prossima stagione televisiva, in particolare ad inizio 2025. Inoltre, sempre Dagospia, ci racconta che ci saranno alcune novità per il ritorno de La Talpa.

La prima, più importante, è che il programma non avrà una diretta. Nelle precedenti edizioni da studio si faceva la diretta settimanale in cui si mettevano i concorrenti alla prova, alla ricerca della talpa, un concorrente che giocava contro i propri compagni.

Oggi invece pare che lo studio verrà eliminato e verrà tutto girato e poi montato ad arte per la trasmissione televisiva. Inoltre la location non sarà più lontana, ma sarà girato tutto in Italia (non è stato ancora specificato dove).

Ultima, importantissima, novità è che i concorrenti non saranno tutti vip. Similmente a quanto accade ai reality moderni, si vuole mischiare una parte di concorrenti sconosciuti ai vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Rileggi le ultime anticipazioni sulla TV.