La promessa, anticipazioni dall’1 al 7 febbraio. Adriano trascorre del tempo con Catalina e i gemelli e lei gli rivela che è lui il loro padre.
Manuel confida ad Adriano di essere il vero padre dei bambini, chiedendogli però di mantenere il segreto con Catalina.
Nel frattempo il dottor Ferrer, assistito da María, sottopone Catalina a un cesareo mentre a palazzo familiari e servitù attendono con grande apprensione l’esito dell’intervento, continuano le anticipazioni de La promessa.
Petra si scusa con Samuel per aver perso il controllo, sopraffatta dal dolore legato al ricordo del figlio Feliciano. L’operazione riesce e Catalina dà alla luce un bambino.
Il giorno seguente il medico torna a palazzo per visitare i neonati e la madre, che non si è ancora ripresa del tutto, e le somministra un’iniezione che la fa rinvenire, continuano le anticipazioni de La promessa.
Intanto Ricardo confida a Rómulo di essere perplesso di fronte al cambiamento di Ana.
Manuel parla con Samuel perché vorrebbe aiutare Simona a ritrovare Toño e confrontarsi con lui: il sacerdote non intende favorirne il ritorno, ma accompagna comunque Manuel al rifugio, dove Toño si rifiuta di ascoltarlo.
Adriano trascorre del tempo con Catalina e i gemelli e lei gli rivela che è lui il loro padre. Anche Manuel incontra finalmente i nipoti: il momento, sebbene gli riaccenda il dolore per la perdita di Jana, gli dona anche serenità, continuano le anticipazioni de La promessa.
A rendere tutto più positivo arriva un’altra notizia: Pedro Ferré ha accettato di far costruire a Manuel il motore del suo aeroplano proprio a La Promessa. Alonso e Martina ne sono entusiasti, anche se la ragazza è turbata dal litigio con Abel per una telefonata sospetta.
Teresa racconta a María che deve il suo posto di lavoro a padre Samuel e sospetta che il sacerdote provi sentimenti profondi per la cameriera, continuano le anticipazioni de La promessa.
Vera confida a Teresa di temere che Ana abbia orchestrato la scomparsa di Diego per poi prendersi il merito del suo ritrovamento. Quando Ana si presenta a La Promessa con dei bavaglini per i figli di Catalina, le cameriere la osservano con evidente diffidenza.
Pía rivela a Curro di aver trovato un esperto di veleni. Cercando di non destare sospetti, tenta di allontanarsi da Rufino, ma perde un fazzoletto con lo stemma de La Promessa che l’uomo raccoglie.
Questo incidente mette in allarme Pía e Curro, ora determinati a scoprire dove reperire il cianuro per risalire all’assassino di Jana, continuano le anticipazioni de La promessa.
Tutti festeggiano la nascita dei bambini, tranne Petra, che critica Santos e il regalo fatto dalla madre ai neonati. Adriano e Catalina si occupano dei piccoli, ma l’uomo è costretto a nascondersi dietro una tenda quando arriva Alonso.
Vera e Teresa riferiscono a Ricardo i loro sospetti su Ana e sulla presunta messinscena della scomparsa di Diego, continuano le anticipazioni de La promessa.
Lorenzo continua a fomentare Jacobo contro l’atteggiamento di Martina, mentre Leocadia fa riportare a La Promessa tutti i quadri e gli oggetti di valore.
Manuel propone ad Antonio di lavorare con lui e comunica a Simona l’intenzione di assumere suo figlio, suscitando però la sua preoccupazione. Alonso ringrazia Leocadia per aver restituito le opere d’arte, ma Lorenzo lo mette in guardia sul suo passato.
Anche Ángela è confusa dal comportamento della madre e cerca spiegazioni senza ottenerle, continuano le anticipazioni de La promessa.
María ringrazia Samuel per l’aiuto ricevuto. Ricardo accusa apertamente Ana di aver inscenato la scomparsa di Diego, offendendo profondamente sia lei sia Santos. Donna Petra si apre con padre Samuel, raccontandogli il proprio passato e le ragioni del suo rancore.
Martina decide di rimandare le nozze con Jacobo, che, spinto da Lorenzo, vorrebbe invece piegarne il carattere, continuano le anticipazioni de La promessa.
Adriano chiede a Catalina di scegliere quale futuro desideri per loro, promettendole di accettare qualsiasi decisione, mentre Curro e Ángela sembrano arrendersi ancora una volta alla forza del loro amore.




