La Promessa, anticipazioni al 18 agosto: Manuel chiederà la mano di Jimena

0
823
La Promessa, anticipazioni al 23 febbraio: Martina si scusa con Beatriz

La Promessa, anticipazioni dal 16 al 18 agosto. La soap opera non andrà in onda a Ferragosto: stop il 14 e il 15 agosto. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de La Promessa, dal 16 al 18 agosto. Ricordiamo che la soap opera non andrà in onda nei giorni di lunedì 14 e martedì 15 agosto.

La Promessavediamo le anticipazioni.

Eugenia confonde Jana con Dolores e dice a Cruz di averle parlato e di aver ricevuto finalmente il perdono dalla donna. Cruz, preoccupata per quello che la sorella potrebbe raccontare a chiunque riguardo ai fatti accaduti in passato, fa pressione su suo padre per far tornare Eugenia al sanatorio.

Nel frattempo, il barone è sempre più determinato nel voler essere servito solo da Teresa. Questo desta molta preoccupazione in Pia, che all’ennesima richiesta del barone proibisce a Teresa di andare da lui e manda Maria al suo posto.

Teresa non prende bene la cosa e si sfoga con padre Camilo. Il prete, sentite le pesanti accuse rivolte al barone, chiede subito chiarimenti a Petra, che gli conferma la veridicità di ogni spiacevole pettegolezzo sul barone.

Manuel annuncia a tutta la famiglia che presto chiederà la mano di Jimena. Leonor, invece, è sempre più depressa, al punto tale da decidere di compiere un folle gesto, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Leonor, disperata, vuole uccidersi gettandosi nel vuoto. Curro riesce a impedirlo e a convincerla a rientrare nel palazzo. Alonso cerca di capire perché Leonor sia in quelle condizioni, triste, e anche inappetente.
Curro non rivela quello che è successo nella torretta. Romulo avverte velatamente il Barone riguardo alle attenzioni che dimostra verso Teresa.
Nel frattempo, Jana cerca di indagare su di lui, convinta che, portando l’anello con il sigillo de La Promessa, sia l’assassino di sua madre. Romulo, Pia e anche Maria la dissuadono di continuare a fare domande a tutti sul Barone.
Non avendo saputo nulla, decide di affrontarlo direttamente. Simona e Candela notano che Lope sembra trascurare il suo lavoro di cuoco; in realtà sta proteggendo Miguel, che si nasconde a La Promessa perché è ricercato dalla Guardia Civile.
Maria scopre Miguel e Salvador nascosti in una stanza e diventa loro complice. Manuel riceve in regalo da Jimena una macchinetta fotografica. Simona e Lope discutono in cucina su quale sia il dolce più adatto per le nozze.
Leonor scrive una lettera a Martina, nella quale racconta il suo amore infranto per Mauro. Curro ed Eugenia ricordano i bei tempi passati insieme. Nel frattempo, Maria, dopo aver sbrigato le faccende con Jana, prende servizio in camera di Eugenia.
Quest’ultima le racconta qualche dettaglio poco chiaro su come lei ha avuto Curro. Il barone scoprirà tramite una chiacchierata con Teresa che Romulo e Pia non vogliono che i due si incontrino.
Questo scatenerà un diverbio tra il barone e Romulo, dove Romulo avrà la meglio, lasciando il barone con l’amaro in bocca. Miguel decide di lasciare La Promessa e scappare nella notte. Maria apprenderà da Salvador che Miguel ha lasciato la villa.
Il giorno seguente, Maria entra in camera di Eugenia, ma rimane sbigottita, concludono le anticipazioni de La Promessa.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.