La forza di una donna, anticipazioni al 17 gennaio: Enver allontana Sirin

0
62
La forza di una donna, anticipazioni al 17 gennaio: Enver allontana Sirin

La forza di una donna, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio. Enver, esasperato dall’atteggiamento di Sirin, decide di allontanarla.

I preparativi per la festa in onore di Doruk sono in pieno fermento, ma un imprevisto rischia di rovinare quella che dovrebbe essere una giornata speciale per il bambino.

Enver, esasperato dall’atteggiamento di Sirin, decide di allontanarla e la costringe ad andarsene una volta conclusa la cerimonia, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Arif cerca di intervenire per sistemare la situazione, ma nel farlo fa una scoperta che lo sconvolge profondamente.

Mentre la festa per la circoncisione di Doruk è ormai alle porte, Sirin, sentendosi esclusa e non desiderata, arriva a minacciare il suicidio, costringendo Enver a permetterle di restare almeno per la durata della celebrazione.

Nel frattempo Emre si presenta a casa di Gülten, le confessa di essere il padre di Arda e le chiede il permesso di portare il bambino dalla nonna per partecipare alla festa di Doruk, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Gülten, però, rifiuta con decisione e gli sbatte la porta in faccia. Sarp è ancora trattenuto al commissariato e Kismet, su richiesta di Arif, gli offre assistenza legale.

Intanto, nella casa di Enver e Hatice, Sirin fa riferimento alle fotografie che Bahar non ha ancora visto, costringendo Enver e Piril a raccontarle tutta la verità su quelle immagini, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Bahar, tuttavia, non accetta l’idea che le foto siano false e, ancora una volta, mette in dubbio l’amore che l’ha legata a Sarp. Durante la festa per la circoncisione di Doruk, la tensione tra Bahar e Sirin cresce sempre di più, fino a esplodere con l’arrivo di Nezir.

Hatice si ritrova in grande difficoltà, incapace di gestire il conflitto tra le figlie, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Doruk, deciso a non sottoporsi alla circoncisione senza la presenza del padre, escogita un trucco pur di rimandare il momento.

Nel frattempo Ceyda scopre che tra gli invitati alla festa c’è anche l’uomo responsabile della morte di Yeliz, gettando un’ombra ancora più cupa sull’intera giornata.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.